DIVISIONE AMBIENTE E VERDE URBANO

La Divisione Ambiente e Verde Urbano realizza servizi specialistici a supporto della gestione del verde per Pubbliche Amministrazioni, Enti, Aziende e Privati. L’esperienza trentennale e la competenza specifica del suo personale hanno consentito la messa a punto di servizi per garantire la sicurezza dei cittadini ed una efficiente gestione del verde da parte delle Pubbliche Amministrazioni.

Attività Operative

Servizi per l’ambiente e il verde urbano

L’esperienza di agri 2000 net nella gestione del verde urbano

linee guida per la gestione dei patrimoni arborei

Green Management®: Servizi per l’ambiente e il verde urbano

Agri 2000 ha messo a punto una gamma di “servizi esclusivi” per rispondere alle esigenze dei propri clienti per la gestione del verde urbano denominata Green Management®.

Applicazione delle principali metodologie nazionali ed internazionali per la valutazione del rischio connesso alla presenza di alberi e proposte di interventi di mitigazione.

GESTIONE DEL RISCHIO ARBOREO®

Metodologie e sistemi integrati per la valutazione statica di intere alberate stradali, anche attraverso l’analisi dei dati meteo che influiscono sulla stabilità delle piante. Servizi esclusivi per dare risposte concrete al bisogno di competitività.

V.I.S.A.

Prodotto esclusivo per la valutazione e il miglioramento qualitativo di alberate stradali.

Street up®

Metodologie integrate per la raccolta e l’informatizzazione di tutti i dati del verde pubblico.

Censimento del verde

Certificazioni

La Divisione Ambiente e Verde Urbano di Agri 2000 Net, dal 7 Marzo 2012 ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 (ente certificatore SGS Italia), per le seguenti attività:

  • Progettazione ed erogazione di servizi di censimento del verde urbano
  • Verifiche fitopatologiche del verde urbano
  • Verifica della stabilità degli alberi

POLITICA DELLA QUALITà

PIACERE DI CONOSCERSI

Contattare gli esperti di Agri 2000 Net è il primo passo per risolvere ogni esigenza di sperimentazione e registrazione di prodotti agrofarmaci, prodotti biologici e prodotti nutrizionali e problematiche del verde pubblico.