AGRI2000net è partner scientifico di Biostimulant International Event 2020

Macfrut, Salone internazionale delle filiere ortofrutticole, ospita dal 2019 il “Biostimulant International Event”, un focus specifico su uno fra i settori più promettenti per produrre in maniera sostenibile e con elevate performance.

Da martedì 5 a giovedì 7 maggio 2020 si terrà a Rimini, una delle capitali mondiali del turismo e dell’accoglienza, l’edizione 2020 di MACFRUT.
Macfrut, nel cuore di uno dei territori a maggior vocazione ortofrutticola d’Europa, è una delle più importanti fiere internazionali del settore, un evento B2B per professionisti del settore ed opinion leader provenienti da oltre 90 paesi.
A Macfrut 2019 hanno partecipato oltre 1.000 espositori di cui il 20% internazionali e 43.500 visitatori di cui il 50% extra-europei.
Anche quest’anno Macfrut, dopo il grande successo dell’edizione 2019, ospita BIOSTIMULANT INTERNATIONAL EVENT.

Clicca per scaricare il depliant del “Biostimolant International Event”

Salone Biostimolanti (Biostimulant Lounge Area)

Un’intera area di grande visibilità in Hall Sud, zona centrale della manifestazione, dedicata ai biostimolanti e alla nutrizione delle piante, con proposte esclusive per gli espositori del settore.

Clicca per scaricare le proposte Easy Booking

Tour guidati tematici (Biostimulant Guided Tour)

Tour guidati da esperti del settore per i visitatori e incontri mirati con i referenti delle filiere produttive e agricoltori opinion leader, organizzati nel minimo dettaglio e con gli ausili tecnologici necessari, daranno la possibilità alle aziende espositrici di presentare i loro prodotti e innovazioni.

Convegno internazionale (Biostimoulant International Congress)

Le filiere ortofrutticole incontreranno le istituzioni e il mondo dei biostimolanti per presentare le principali esigenze emergenti dai cambiamenti climatici e dalle sfide del mercato e per conoscere le principali innovazioni del settore.
Il convegno che nella sua prima edizione ha visto la partecipazione di oltre 250 persone, sarà a pagamento, si terrà giovedì 7 maggio, alle ore 9.30 in Sala Neri e vedrà la partecipazione di protagonisti e leader delle filiere produttive del Sud Europa, rappresentanti delle istituzioni, dell’industria e della ricerca per aggiornamenti sulla normativa, sul mercato e sulle innovazioni tecniche.